Tony Binarelli età, moglie e figli, causa morte, che malattia aveva il mago

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Tony Binarelli

Tony Binarelli chi era il mago amico di Silvan

Tony Binarelli
Tony Binarelli

Tony Binarelli è stato un noto mago illusionista e personaggio televisivo italiano. Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 1 maggio 2023 verrà ricordata la sua figura insieme alla compagna e al mago Gabriele Gentile. Chi era Tony ?

Tony Binarelli biografia, età, carriera

Tony Binarelli, età 81 anni, pseudonimo di Antonio Binarelli, è nato a Roma il 16 settembre 1940 ed è morto il 12 luglio 2022. Antonio si è appassionato fin da subito all’illusionismo e alla magia divenendo nel corso degli anni volto della televisione anni ’70. Tony è stato anche un attore in svariati film e commedia: Bluff storia di truffe e di imbroglioni, Io sto con gli ippopotami, Tre passi nel delirio, Se è martedì deve essere il Belgio, Continuavano a chiamarlo Trinità, Sahara Cross. Una testimonianza rivelò un gesto eroico di Tony nei confronti di Dora Moroni. L’uomo riuscì a salvarle la vita dopo un incidente d’auto avvenuto il 13 luglio 1978.

Tony Binarelli causa morte, che malattia aveva il mago

Tony è morto il 12 luglio 2022 all’età di 81 anni in seguito a una lunga malattia. In molti avevano temuto che fosse stato il Covid, visto l’anno di riferimento, oppure qualche altra patologia. In realtà, Antonio ha combattuto a lungo con un tumore “Sono terrorizzato dalla malattia, perché significherebbe perdere il proprio spirito». Tony si è spento all’Ospedale Sandro Pertini di Roma.

Tony Binarelli moglie e figli

Tony Binarelli età, moglie e figli, causa morte, che malattia aveva il mago - Spettacolo Italiano

Tony è stato sposato con Marina Perin per 52 anni dopo 9 anni di fidanzamento. La coppia si conobbe nel 1960 durante una festa. Entrambi hanno mantenuto il privato lontano dalle telecamere. Tony e Marina non hanno avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA