Terra Amara 1 maggio 2023, le anticipazioni di questa settimana

Terra Amara 1 maggio 2023

Terra Amara 1 maggio 2023, la puntata di oggi va in onda ?

Terra Amara 1 maggio 2023
Terra Amara 1 maggio 2023

Dopo una settimana senza interruzioni, Terra Amara non va in onda il 1 maggio 2023. La soap turca con Yilmaz e Zuleyha si prende una brevissima pausa, prima di ritornare in pianta stabile per tutta la prima settimana di maggio dal martedì alla domenica alle ore 14 su Canale 5 e successivamente in streaming su Mediaset Infinity. Si riparte dall’incendio alla tenuta. A seguire, le anticipazioni di Terra Amara dal 2 al 7 maggio 2023.

Terra Amara anticipazioni 2 maggio 2023

Berika annuncia di voler lasciare la guida dell’associazione, e Fusun orienta l’attenzione delle altre verso Behice. Demir spiega alla madre come ha risolto i suoi problemi economici.

Terra Amara anticipazioni 3 maggio 2023

Gaffur confessa a Saniye di avere un debito con Hatip e rivela a Hunkar che quest’ultimo gli ha prestato i soldi per pagarlo. Hunkar decide di aiutare Gaffur.

Terra Amara anticipazioni 4 maggio 2023

Mujgan deve uscire di casa, ma non vuole lasciare Kerem Ali a casa da solo con Yilmaz. Lui, ritenendo esagerato il comportamento della moglie, la convince ad uscire di casa.

Terra Amara anticipazioni 5 maggio 2023

Yilmaz è solo a casa con Kerem Ali che piange disperatamente per la fame, Mujgan è irrintracciabile e il bambino rifiuta il biberon. Non sapendo cosa fare, Yilmaz chiede aiuto a Zuleyha.

Terra Amara anticipazioni 6 maggio 2023

Hunkar, temendo che Zuleyha possa svelare a Yilmaz che è il padre biologico di Adnan, cerca di convincere Demir a intestare tutti i suoi beni alla figlia Leyla, ma Demir è irremovibile.

Terra Amara anticipazioni 7 maggio 2023

Demir è su tutte le furie con Zuleyha, non solo perche’ voleva allattare Kerem Ali, ma anche perche’ Mujgan lo ha messo in guardia: Zuleyha non riesce a stare lontana da Yilmaz. Sermin vuole salvare il suo matrimonio, percio’ cerca di impietosire Julide, la fidanzata del suo ex marito, con l’intento di farla allontanare da Sabahattin. Il suo piano riesce.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA