Scaletta Concerto Primo Maggio 2023 cantanti, biglietti, chi presenta

Scaletta Concerto Primo Maggio 2023

Scaletta Concerto Primo Maggio 2023 a Roma San Giovanni

Scaletta Concerto Primo Maggio 2023
Scaletta Concerto Primo Maggio 2023

Tutti pronti per Il Concertone del Primo Maggio 2023 a Roma, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany, Il palco di Piazza San Giovanni in Laterano sta per accogliere ben nove ore di musica dal vivo e parole in diretta su Rai 3 e Rai Radio2, con circa 50 artisti rappresentativi della musica italiana attuale e futura. A seguire, la scaletta del Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma, chi presenta e i biglietti.

Chi presenta il Concerto del 1 Maggio 2023

Per la sesta edizione consecutiva, sarà Ambra Angiolini a condurre il Concertone. Nella storia dell’evento, mai nessuno lo ha condotto così a lungo. Accanto a lei ci sarà Fabrizio Biggio, già noto per essere la spalla di Fiorello in Viva Rai2. Su RaiRadio2, dalle ore 16.00 conducono Diletta Parlangeli e LaMario. A partire dalle ore 20.00 conducono Carolina di Domenico ed Elena Di Cioccio.

Scaletta Concerto Primo Maggio 2023

I cantanti presenti sul palco: Aurora, Luciano Ligabue, Lazza, Coma_Cose, Geolier, Emma Marrone, Carl Brave, Francesco Gabbani, Tananai, Ariete, Mr. Rain, Piero Pelù con Alborosie, Matteo Paolillo, Johnson Righeira, Mara Sattei, Il Tre, Baustelle, Levante, Aiello, Rocco Hunt, Bnkr44, Gaia Gozzi, Alfa, Giuse The Lizia, Fulminacci, Mille, Neima Ezza, Rose Villain, Wayne, Ciliari, Tropea, Napoleone, Uzi Lvke, L’Orchestraccia, Epoque, Ginevra, Serendipity, Paolo Benvegnù, Etta, Maninni, Still Charles, Hermes, Leo Gassmann, Iside, Savana Funk, Camilla Magli, Wepro.

Biglietti Concerto Primo Maggio 2023

I Biglietti del Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma non sono in vendita. L’evento organizzato da iCompany con il supporto di CSIL, UIL e CGIL è completamente gratuito e accessibile a tutti a piazza San Giovanni Laterano a Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA