Marina Perin chi è la moglie di Tony Binarelli

Marina Perin Binarelli
Marina Perin Binarelli

Marina Perin, conosciuta anche come Marina Perin Binarelli, è stata la moglie di Tony Binarelli. Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 1 maggio 2023 ricorderà suo marito. Chi era la donna accanto al famosissimo mago italiano scomparso nel 2022? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Marina.

Tony Binarelli e Marina Perin

Marina Perin, età 85 anni, è nata a Roma nel 1937. Conosciuta al grande pubblico per essere stata la storica moglie di Tony Binarelli. I due si sono conosciuti nel 1960 in una festa a casa di amici. Tony aveva 19 anni ed era già un illusionista alle prime armi, mentre Marina ne aveva appena 14. Binarelli riuscì a conquistare la donna con uno speciale gioco di prestigio: indovinare il suo numero di telefono. Nessuno ha mai capito il trucco, ma certamente è stata la mossa di magia che fatto innamorare Marina. Il giorno seguente la donna ha ricevuto tante rose quante la somma del suo contatto telefonico.

Marina Perin lavoro e figli

Marina Perin chi è la moglie di Tony Binarelli: età, lavoro, figli - Piper Spettacolo Italiano

Di lì a poco, Marina e Tony si sono sposati e oggi vantano 52 anni di matrimonio dopo 9 anni di fidanzamento. Tony è morto il 12 luglio 2022 all’età di 81 anni dopo una lunga malattia. La donna è rimasta accanto a lui anche nei momenti più difficile. Un amore infinito, lontano anche dalle riviste di gossip “Negli anni c’è chi ha tentato di intromettersi nel nostro matrimonio, ma non gliel’ho data vinta. Se le basi sono buone, nessuno può riuscirci”. Proprio per questo è difficile reperire altre informazioni pubbliche su di lei. Marina ha lavorato accanto a Tony. A quanto pare, la coppia non ha avuto dei figli.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano