Terra Amara incendio fienile, Adnan muore ? (Chi è stato)

Terra Amara incendio fienile

Terra Amara incendio fienile, cosa è successo ?

Terra Amara incendio fienile
Terra Amara incendio fienile

Nella puntata del 30 aprile 2023 di Terra Amara ci sarà un incendio nel fienile che metterà in pericolo la vita i protagonisti della soap, soprattutto per Zuleyha e il piccolo Adnan. Come finirà la vicenda ? Adnan di Terra Amara muore? Ecco cosa ci dicono le anticipazioni di oggi.

Terra Amara incendio nel fienile, chi è stato ?

A casa Yaman c’è molto movimento per la celebrazione del Mawlid, a cui si presenta anche Sermin seppur non invitata. Durante i festeggiamenti Azize si reca nel fienile e per sbaglio appicca un incendio che mette in pericolo il piccolo Adnan. Sermin, che poco prima aveva visto il piccolo Adnan entrare lì dentro da solo, decide di tentare di salvarlo. Nel frattempo Zuleyha sta cercando suo figlio e, quando scopre che è in pericolo tra le fiamme, fa di tutto per andare a salvarlo, ma Demir e gli altri non glielo consentono perché troppo pericoloso.

Adnan Terra Amara muore ?

Quando Sermin esce con il bambino in braccio, diventa un eroina per tutti. In presenza delle donne dell’associazione, Hunkar fa un regalo a Sermin. Lei si sfoga con l’amica Fusun per lo scarso ringraziamento in onore al suo atto eroico, ovvero aver salvato la vita di Adnan dall’incendio del fienile.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA