Leda Bertè sorella di Mia Martini: età, lavoro, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Leda Bertè sorella di Mia Martini

Leda Bertè chi è la sorella di Mia Martini

Leda Bertè sorella di Mia Martini
Leda Bertè sorella di Mia Martini

Oggi Leda Bertè è ospite di Domenica In nella puntata del 30 aprile 2023. Leda è la sorella di Mia Martini e Loredana Bertè. Nel programma di Mara Venier verrà ricordata la figura della grande cantante Mia Martini con un’intervista doppia e tanti bei momenti da rivivere insieme al pubblico italiano. Chi è Leda ? La biografia e la vita privata.

Leda Bertè biografia, età, dove vive

Leda Berte, età 78 anni, è nata a Bagnara Calabra nel 1945. Lascia la Calabria da giovanissima per trasferirsi nelle Marche e infine a Roma dove vive ancora oggi. Leda ha 3 sorelle: Mia Martini, Loredana Bert+ e Olivia Bertè. Su di loro ha speso sempre delle bellissime parole, anche tramite alcune trasmissioni televisive come Storie Italiane e Tv2000 “Mimì ha sofferto per la cattiveria della gente. Non perdonerò mai certe persone. Per circa 8 mesi è stata ospite da me perché aveva grosse difficoltà economiche”.

Che lavoro fa Leda Bertè

Leda, a differenza delle sue sorelle Mia, Loredana e Olivia, non ha intrapreso la strada artistica e nella vita ha svolto una professione completamente diversa. Leda è un’esperta di informatica. Per circa 20 anni ha lavorato al Centro Elettronico di Documentazione tra la Corte di Cassazione e la Corte d’Appello. Per un periodo è stata delegata nazionale di ANIPA (Associazione Nazionale Informatici Pubblica Amministrazione).

Leda Bertè marito e figli

Leda è stata sposata due volte e ha 3 figlie. Dal primo matrimonio è nata Alessandra nel 1967. Ha altre due figlie di identità sconosciuta sono nate nel secondo matrimonio. Purtroppo non si sa nient’altro sulla vita di Leda.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA