Blacklight film Tv8 con Liam Neeson

Stasera su Tv8 va in onda Blacklight film 2022 diretto da Mark Williams. Liam Neeson interpreta un ex agente dell’FBI che scopre l’esistenza di una cospirazione all’interno dei suoi ranghi. Per indagare, chiede aiuto a una giornalista. A seguire, il cast, la trama di Blacklight e il finale.
Blacklight trama completa del film
Travis Block, un agente che lavora a stretto contatto con Gabriel Robinson, il direttore dell’FBI. Travis ha deciso di ritirarsi per poter dedicare più tempo alla propria famiglia, alla figlia e alla nipote. Ma finisce per ritrovarsi coinvolto in un caso particolarmente delicato. L’attivista Sofia Flores, attivista politica, viene uccisa in un incidente stradale. Tragica fatalità? Non la pensa così la giornalista Mira Jones. Una sua fonte, Dusty Crane, le ha rivelato informazioni top secret riguardo a un’unità speciale dell’FBI che potrebbe celarsi dietro alla morte di Sofia. Quando il suo capo Robinson gli ordina di catturare Crane, Travis viene assalito dai dubbi.
Blacklight finale del film
Drew pubblica un articolo sulla morte misteriosa di Dusty. Subito dopo viene assassinato in un incidente stradale dagli stessi agenti che avevano ucciso Dusty e Sofia. Robinson ha una cassaforte con segreti governativi. Travis scopre tutto e costringe Robinson a consegnarsi per i crimini commessi. Dopo la missione compiuta, Travis si ritira con la sua famiglia
Blacklight cast del film
Liam Neeson (Travis Block), Emmy Raver-Lampman (Mira), Taylor John Smith (Dusty), Aidan Quinn (Gabriel), Claire van der Boom (Amanda), Yael Stone (Helen), Tim Draxl (Drew), Georgia Flood (Pearl), Melanie Jarnson (Sofia), Caroline Brazier (Sarah), Andrew Shaw (Jordan), Zac Lemons (Wallace), Gabriella Sengos (Natalie).