Richard Flood marito di Gabriella Pession

Richard Flood marito di Gabriella Pession
Richard Flood marito di Gabriella Pession

Richard Flood è il marito di Gabriella Pession. Lui è molto conosciuto in patria e ha stretto un profondo legame con l’attrice italiana. Chi è Richard ? A seguire, la biografia e la vita privata dell’attore.

Richard Flood biografia, età, origini

Richard Flood, età 41 anni, è nato a Dublino il 28 luglio 1982. Attore di origini irlandesi, noto al grande pubblico per il ruolo di Tommy McConnell nella serie Crossing Lines, James McKay in Red Rock e Cormac Hayes in Grey’s Anatomy.

Richard Flood film e serie tv: Shameless e Grey’s Anatomy

La sua carriera in tv inizia con Tom un angelo in missione nel 2010. Nel 2012 entra nel cast della fiction flop Titanic nascita di una leggenda in onda su Rai 1. E poi, come già detto pocanzi, arriveranno le sue esperienze più note in Crossing Lines, Red Rock e Grey’s Anatomy. Richard è stato molto apprezzato anche nella serie Shameless. Nel 2019 ha recitato in un’altra serie italiana intitolata “Made in Italy”. L’esordio al cinema arriverà soltanto nel 2017 con il film The Unseen.

Richard Flood figli e matrimonio con Gabriella Pession

Richard Flood marito di Gabriella Pession: età, figli, origini, vita privata - Piper Spettacolo Italiano

Richard ha conosciuto Gabriella Pession nel 2012. Dopo 2 anni i due si sono fidanzati e nel 2014 è nato il loro primo figlio che si chiama Giulio Flood di origini italo irlandese. Gabriella Pession e Richard si sono sposati il 3 settembre 2016 in Italia.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano