Raniero Monaco Di Lapio biografia: età, genitori, fidanzata, figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Raniero Monaco Di Lapio Il Patriarca

Raniero Monaco Di Lapio chi è l’attore che interpreta Mario de Il Patriarca

Raniero Monaco Di Lapio Il Patriarca
Raniero Monaco Di Lapio Il Patriarca

Oggi Raniero Monaco Di Lapio è protagonista ne Il Patriarca, ma nel corso degli anni è sempre stato uno degli attori più richiesti soprattutto per le serie tv in onda sulle reti ammiraglie. L’attore si racconterà nella puntata di Verissimo del 29 aprile 2023. Accanto a lui ci sarà anche Primo Reggiani con il quale ha condiviso il set della fiction di Claudio Amendola. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. La biografia e la vita privata di Raniero

Raniero Monaco Di Lapio biografia, età, origini e genitori

Raniero Monaco di Lapio, età 40 anni, è nato a Londra il 25 gennaio 1983. Le sue origini sono inglesi, ma i suoi genitori appartengono a una famiglia nobile di Napoli. Inizia la sua carriera come modello, la sua altezza stimata è 1.87 cm, poi viene ingaggiato come concorrente nel Grande Fratello 7. Dopo l’esperienza al reality, Raniero intraprende con un discreto successo la carriera di attore perfezionandosi anche nella scuola di recitazione Actor’s Academy di Milano.

Film e programmi tv di Raniero Monaco Di Lapio: Grande Fratello 7 e Amore 14

Raniero esordisce nel 2009 nel film tv So che ritornerai con Manuela Arcuri. Il primo ruolo da protagonista è al cinema nel film Amore 14 di Federico Moccia. Successivamente torna in tv nel cast di Caterina e le sue figlie 3. Nel 2012 è uno dei protagonisti di Un Passo dal Cielo 2 ai tempi di Terence Hill. Sempre con lui tornerà a recitare in Don Matteo 10. Torna sul grande schermo partecipando agli ultimi 2 capitoli di Smetto Quando Voglio Masterclass e Ad Honorem.

Raniero Monaco Di Lapio serie tv: Rosy Abate La Serie e Il Patriarca

Nel 2016 ottiene il ruolo di protagonista nella prima stagione di Rosy Abate La Serie. Nello stesso anno prende parte al cast de La Porta Rossa. Seguono altre esperienze in Che Dio ci Aiuti 5, L’Isola di Pietro 3 e I Medici 3 e come concorrente ad Amici Celebrities. Nel 2023 è tra protagonisti della fiction Il Patriarca con il ruolo di Mario Rizzi.

Raniero Monaco Di Lapio fidanzata, figli, vita privata

Raniero è fidanzato con Beatrice Olla. La coppia ha partecipato anche al talent show Dance Dance Dance di Fox Tv. Al momento non sono sposati e non hanno ancora avuto figli. Il suo account Instagram è seguito da più di 40.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA