Amici eliminato 29 aprile 2023, chi è uscito tra Cricca e Aaron

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Amici eliminato 29 aprile 2023

Amici eliminato 29 aprile 2023

Amici eliminato 29 aprile 2023
Amici eliminato 29 aprile 2023

Settima puntata con il serale di Amici 2023 in onda il 29 aprile in prima serata su Canale 5. Dopo l’uscita di Ramon fino a oggi le eliminazioni sono salite a 9: NDG, Federica, Gianmarco, Megan, Piccolo G, Alessio, Samu e Ramon. In gioco ci sono ancora Aaron, Isobel e Gianmarco per la squadra Zerbi-Celentano; Angelina, Maddalena, Cricca per il team Cuccarini-Lo; Alessio, Mattia e Wax per il team Arisa-Todaro. La serata seguirà le manche con le sfide tra squadre. Tre eliminati provvisori, ma soltanto uno uscirà definitivamente dal talent di Canale 5. A seguire l’eliminato di Amici del 28 aprile 2023, ecco chi chi verrà eliminato stasera.

Amici 2023 eliminato settima puntata 22 aprile

Nella prima manche si affrontano Zerbi-Celentano e Cuccarini-Lo. Vincono Zerbi e Celentano che mandano la squadra avversaria al ballottaggio per la prima eliminazione provvisoria. Si salva Angelina, Cricca ha la peggio su Maddalena. Nella seconda manche Arisa-Todaro vincono contro Zerbi-Celentano. Aaron perde contro Isobel ed è il secondo eliminato provvisorio. Nella terza e ultima manche Arisa-Todaro sconfiggono Cuccarini-Lo. Angelina supera Maddalena nella sfida finale.

Amici eliminato 29 aprile 2023, chi esce tra Cricca e Aaron

Al ballottaggio di eliminazione vanno Maddalena, Cricca e Aaron. La prima a salvarsi è proprio Maddalena. Cricca e Aaron si sfidano per l’eliminazione definitiva. Secondo alcune indiscrezioni è Cricca l’eliminato della settima puntata. L’esito definitivo verrà svelato in casetta da Maria De Filippi al termine della puntata. Cricca è stato eliminato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA