Amici eliminato 29 aprile 2023

Settima puntata con il serale di Amici 2023 in onda il 29 aprile in prima serata su Canale 5. Dopo l’uscita di Ramon fino a oggi le eliminazioni sono salite a 9: NDG, Federica, Gianmarco, Megan, Piccolo G, Alessio, Samu e Ramon. In gioco ci sono ancora Aaron, Isobel e Gianmarco per la squadra Zerbi-Celentano; Angelina, Maddalena, Cricca per il team Cuccarini-Lo; Alessio, Mattia e Wax per il team Arisa-Todaro. La serata seguirà le manche con le sfide tra squadre. Tre eliminati provvisori, ma soltanto uno uscirà definitivamente dal talent di Canale 5. A seguire l’eliminato di Amici del 28 aprile 2023, ecco chi chi verrà eliminato stasera.
Amici 2023 eliminato settima puntata 22 aprile
Nella prima manche si affrontano Zerbi-Celentano e Cuccarini-Lo. Vincono Zerbi e Celentano che mandano la squadra avversaria al ballottaggio per la prima eliminazione provvisoria. Si salva Angelina, Cricca ha la peggio su Maddalena. Nella seconda manche Arisa-Todaro vincono contro Zerbi-Celentano. Aaron perde contro Isobel ed è il secondo eliminato provvisorio. Nella terza e ultima manche Arisa-Todaro sconfiggono Cuccarini-Lo. Angelina supera Maddalena nella sfida finale.
Amici eliminato 29 aprile 2023, chi esce tra Cricca e Aaron
Al ballottaggio di eliminazione vanno Maddalena, Cricca e Aaron. La prima a salvarsi è proprio Maddalena. Cricca e Aaron si sfidano per l’eliminazione definitiva. Secondo alcune indiscrezioni è Cricca l’eliminato della settima puntata. L’esito definitivo verrà svelato in casetta da Maria De Filippi al termine della puntata. Cricca è stato eliminato.