Sulle tracce di mia sorella film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Sulle tracce di mia sorella film 2022 diretto da Timothy Woodward Jr, conosciuto con il titolo Vanished Searching for My Sister, tratto da una storia vera. La protagonista è Jada che tenterà di scoprire la verità dopo la scomparsa di sua sorella. Ma col passare del tempo verrà travolta da una scioccante realtà. Quale ? L’attrice Tatyana Ali interpreta entrambe le sorelle. Di seguito, il cast, la trama di Sulle tracce di mia sorella e il finale.
Sulle tracce di mia sorella trama del film
Le gemelle Jada e Kayla non potrebbero essere più opposte: Jada è la sorella mite con un lavoro d’ufficio e Kayla la bambina selvaggia. Recentemente divorziata dal marito Warren, Kayla chiede a Jada di badare a sua figlia mentre sistema il suo nuovo appartamento. Ma dopo alcuni giorni senza notizie da Kayla, Jada inizia a preoccuparsi e denuncia la scomparsa della sorella. Senza indizi e con le indagini della polizia ferme, Jada prende in mano la situazione. Si traveste da sorella e viene trascinata in un mondo di inganni per scoprire la scioccante verità su ciò che è realmente accaduto a Kayla.
Sulle tracce di mia sorella finale del film
Una testimonianza di un ragazzo rivela che Kayla è stata drogata a una festa dal suo ex marito Warren. La polizia arriva e arresta Warren. Senza prove, l’uomo esce e si dirige subito a casa di Jada cercando di ucciderla, ma viene distratto e colpito da Jade. La polizia arresta (con le prove) Warren, ma dal carcere ordinerà di uccidere Jade in modo che non possa testimoniare contro di lui.
Sulle tracce di mia sorella cast
Tatyana Ali (Jada e Kayla), Jasmine Guy (Detective Hill), Carolyn Hennesy (Detective Nichols), Justin Bruening (Warren), Phillip Mullings Jr (Tyrell), Judd Lormand (Roger), Anthony Treach Criss (Coogi), Cannady Bell (Waitress), Natalie Burn (Joyce), Bobby Campo (Gary), Krystal Farris (Ashley). Guarda il trailer.