Dove è stato girato Villetta con ospiti, location e ambientazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Villetta con ospiti film

Dove è stato girato Villetta con ospiti

Dove è stato girato Villetta con ospiti film

In prima tv su Rai 3 va in onda Villetta con ospiti film diretto da Ivano De Matteo. Un thriller di una famiglia benestante ambientato in luogo astratto del Nord Italia (così scrive la trama). Oltre alla suspence su, in molti si chiederanno anche l’identità della località misteriosa. Nel cast figurano come protagonisti principali Marco Giallini, Michela Cescon, Bebo Storti, Vinicio Marchioni, Massimiliano Gallo, Erika Blanc, Cristina Flutur, Monica Billiani, Ioan Tiberiu Dobrica. Dove è stato girato Villetta con ospiti ? Le location e l’ambientazione del film.

Villetta con ospiti location del film

Dove è stato girato Villetta con ospiti film

Dove è ambientato Villetta con ospiti

Seppur ambientato in una località del Nord, la produzione ha scelto come set principale delle riprese Villa Grazioli a Grottaferrata, in provincia di Roma. Altre scene sono state girate anche a Frascati, presso il parcheggio Villa Tuscolana Park Hotel.

Villetta con ospiti location a Bassano Del Grappa

Il paese del nord citato dal film è in realtà Bassano del Grappa. Nella città veneta sono state girate la maggior parte delle riprese esterne. Ad esempio la piazza del Duomo di Santa Maria in Colle, oppure Piazza Garibaldi e il Bar Danieli di Bassano. L’azienda agricola del personaggio interpretato da Marco Giallini è stata ambientata a casa Betania, un istituto religioso di Bassano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA