Un ospite pericoloso film di Tv8

un-ospite-pericoloso-film

Oggi alle ore su Tv8 va in onda Un ospite pericoloso film diretto da Fred Olen Ray e conosciuto con il titolo “The Killer in my Backyard”. Tre protagonisti principali saranno coinvolti in questo thriller: la coppia Alyson e Eric, interpretata da Brittany Underwood e Jacob Taylor, e l’incognita Josh, il cosiddetto ospite pericoloso, impersonato da Kristos Andrews. Segue il trailer, il cast, la trama di Un ospite pericoloso e il finale.

Un ospite pericoloso trama e finale

Dopo aver acquistato una casa, Allyson e il suo fidanzato Eric decidono di affittare la guest house per coprire il costo di alcune spese. Josh è disposto a pagare un affitto importante per un breve soggiorno e sembra essere l’inquilino perfetto. 

Un ospite pericoloso finale

Ma subito dopo, il comportamento di Josh mette a disagio la coppia e il suo piano contorto inizia a dispiegarsi. Il nome reale di Josh è Sammy. È cresciuto in casa con sua nonna ed è stato portato via dopo aver ucciso i suoi genitori. Allyson ed Eric cercheranno in tutti modi di placare l’ira furiosa di Josh, un ragazzo affetto da seri disturbi mentali. Il suo prossimo obiettivo, infatti, è uccidere la coppia. Passato il pericolo, Josh ottiene da Allyson un anello di fidanzamento, ma abbandona per sempre l’idea di affittare la loro casa ad altri ospiti.

Un ospite pericoloso cast

Brittany Underwood (Allyson), Jacob Taylor (Eric), Kristos Andrews (Josh), Hayden Tweedie (Tara), Cailey Quinlan (Jamie), Madaleine Falk (Shelly), D.C Douglas (Ron), Jacquelin Arroyo (Agente Sandra), Claude Duhamel (Tommy), Jon Briddell (Craig), Alexa Maria Anderson (Anya).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano