Pechino Express 2023 eliminati ottava puntata, chi è uscito il 27 aprile

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Pechino Express 2023 eliminati ottava puntata

Pechino Express 2023 eliminati ottava puntata

Pechino Express 2023 eliminati ottava puntata
Pechino Express 2023 eliminati ottava puntata

Nuova tappa nell’ottava puntata di Pechino Express 2023 in onda il 27 aprile su Sky Uno e in streaming su NOW. Fino a oggi sono stati eliminati: Mamma e Figlio (Colombari e Achille Costacurta), Gli Avvocati (Alessandra De Michelis), Gli Istruiti (Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero) e Gli Ipocondriaci (Dario e Caterina Vergassola). All’appello restano invece: Le attiviste, Gli italoamericani, I novelli sposi, Le mediterranee e I siculi. Le coppie che restano in gara vanno alla scoperta del terzo e ultimo paese di questa edizione lungo la via delle Indie. Si tratta della Cambogia. Costantito Della Gherardesca ed Enzo Miccio guidano i viaggiatori per altri 386 km. Alla fine verrà stilata una nuova classifica la coppia vincitrice e la coppia che dovrà uscire. Ecco chi sono gli eliminati dell’ottava puntata di Pechino Express 2023.

Pechino Express eliminati 27 aprile 2023

Nell’ottava puntata di Pechino Express 2023 le coppie partono tra i mercati della capitale Phnom Penh per poi scendere fino al mare al centro costiero di Kep. Il cammino va avanti fino a Kampong Speu. Qui Enzo Miccio vestirà i panni di fashion guru in una missione a dir poco stiolosa. Poi arriva la firma sul Libro Rosso a Phuom Sto per partecipare alla Prova Vantaggio. E infine il traguardo al Tappeto Rosso di Oudong, antica capitale della Cambogia.

Pechino Express 2023 eliminati ottava puntata

Nella puntata della scorsa settimana non è uscito nessun concorrente. Gli ultimi eliminati sono stati Martina Colombari e Achille Costacurta per Mamma e Figlio. Nella serata del 27 aprile 2023 non ci saranno sconti e al Tappeto Rosso di Oudong verrà rivelato il primo classificato e una nuova coppia eliminata. Chi è uscito il 27 aprile 2023? Federica Pellegrini e Matteo Giunta vincono la puntata. Eliminate Le Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Federippi Fabrizio).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA