Fabio Conversi compagno di Fanny Ardant

A Oggi è un altro giorno ci sarà Fanny Ardant, una diva del cinema francese. Il pubblico sa praticamente tutto sulla sua straordinaria carriera di attrice e regista costellata da numerosi premi internazionali. Sapete chi è il compagno di Fanny? A seguire, la vita privata e la biografia di Fabio Conversi compagno di Fanny Ardant.
Fabio Conversi biografia, età, lavoro
Fabio Conversi, età 73 anni, è nato nel 1950. Una lunga carriera come direttore della fotografia in grandi successi cinematografici come Dopo l’amore, Bambola e Un indiano in città. Tra gli altri titoli francesi ricordiamo What a Drag, Sei giorni e sei notti, Amok, Border Line, The Tribe. Come produttore ha realizzato Romanzo Criminale e The Lookout di Michele Placido, Quando sei nato non puoi nasconderti, Terraferma e infine Promises di Amanda Sthers con Pierfrancesco Favino. Come regista e sceneggiatore ha esordito nel 1998 con Le Clone e poi C’era una volta In Sicilia.
Fabio Conversi e Fanny Ardant figli
Fabio ha ottenuto una grande visibilità dopo la relazione con l’attrice francese Fanny Ardant. La coppia ha avuto una figlia di nome Baladine Conversi nata nel 1990 (oggi ha 30 anni). Fanny non si è mai sposata con nessuno dei suoi precedenti amori. L’attrice ha avuto figlie da diverse relazioni: Lumir da Dominique Levard, Josephine da François Truffaut e Baladine da Fabio.