Alessandro Bedetti Un Passo dal Cielo 7: biografia, età, origini, fidanzata, filmografia

Alessandro Bedetti Un Passo dal Cielo 7

Alessandro Bedetti Un Passo dal Cielo 7

Alessandro Bedetti Un Passo dal Cielo 7
Alessandro Bedetti Un Passo dal Cielo 7

Alessandro Bedetti è uno dei nuovi personaggi di Un Passo dal Cielo 7. Nella fiction interpreta Mirko Sartor è il figlio di Adele. Insieme vivono a Eden. È cresciuto senza un padre e senza figure maschili di riferimento, fino a quando scopre l’identità del genitore che Adele gli ha tenuta nascosta. Chi è Alessandro Bedetti ? La biografia e la vita privata dell’attore.

Alessandro Bedetti biografia, età, origini

Alessandro Bedetti, età 20 anni, è nato il 25 ottobre 2002 a Bologna dove vive tutt’oggi. Al momento frequenta il Liceo Scentifico Nicolò Copernico e studia in una scuola di recitazione. Il fenomeno Bedetti nasce da TikTok dove vanta quasi un milioni di followers. Il suo profilo sta crescendo sempre di più “Mi sono ispirato allo stile comedy americano. Non desidero fare il tiktoker come professione, ma vorrei inseguire la carriera di attore”.

Alessandro Bedetti filmografia e fiction

Grazie al social cinese, Alessandro ha raggiunto la popolarità televisiva interpretando Mirko Sartor, nuovo personaggio di Un Passo dal Cielo, fratello di. Precedentemente ha recitato nella serie di Rai Play “Nudes” insieme a Nicolas Maupas. Nel 2023 entra nel cast di Those About to Die. Al cinema ha recitato in Fabbricante di Lacrime, Alla Luna, Headshot. Lui racconta “Avevo accompagnato un amico al provino, ma poi hanno scelto me”.

Alessandro Bedetti fidanzata

La fidanzata di Alessandro è Bianca Osti. Ha una sorella che si chiama Beatrice Bedetti. Su Instagram è seguito da 91.000 followers. Su Tik Tok ha superato il milione di seguaci.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA