Arianna Mortelliti nipote di Andrea Camilleri: età, lavoro, marito, figli e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Arianna Mortelliti nipote di Andrea Camilleri

Arianna Mortelliti nipote di Andrea Camilleri

Arianna Mortelliti nipote di Andrea Camilleri

Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 26 aprile 2023 verrà ricordato Andrea Camilleri, il più grande scrittore italiano di gialli, scomparso qualche anno fa. Padre di tanti successi come Il Commissario Montalbano, in onda ogni anno su Rai 1. Per ricordarlo ci sarà Arianna Mortelliti. Chi è la nipote del celebre scrittore ?

Arianna Mortelliti biografia, età, che lavoro fa

Arianna, età 36 anni, è nata a Roma nel 1987, dove tutt’ora vive e lavora. Sua madre è Andreina Camilleri, perciò Arianna è nipote di primo grado di Andrea Camilleri. Arianna lavora come insegnante in una scuola della capitale ed è laureata in Scienze Biologiche. Pubblica il suo primo libro “Quella volta che mia moglie ha cucinato i peperoni”. Ricorda il nonno Andrea con cui scrisse “Autodifesa di Caino” «Lui era un fiume in piena, un continuo flusso di idee. Era proprio instancabile, ma c’erano anche momenti di confidenza tra me e lui, siamo sempre andati molto d’accordo»

Arianna Mortelliti marito, figli e vita privata

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Arianna. Tuttavia potete seguirla sul suo profilo Instagram ariannamortelliti dove pubblica foto di vita quotidiana, oppure le sue passioni e i suoi lavori. Sembra che Arianna si sia sposata non molto tempo fa con Tommaso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA