Paolo Noise moglie Stefania, figli, età, carriera e vita privata

paolo-noise

Paolo Noise Isola dei Famosi 2023, chi è il nuovo concorrente

paolo-noise

A l’Isola dei Famosi 2023 Paolo Noise è un nuovo concorrente in coppia con Marco Mazzoli, entrambi volti dello Zoo di Radio 105. Paolo è un conduttore radiofonico, disc jockey, produttore cinematografico, ma anche comico, autore e attore italiano. Tutto su di lui. La biografia e la vita privata.

Paolo Noise biografia, età, carriera

Paolo Noise, età 49 anni, vero nome Paolo Federico Nocito, è nato a Milano l’8 settembre 1974. Inizia la carriera in diverse radio locali, poi dal 1999 al 2003 lavora a Match Music. Nel 2002 incontra Marco Mazzoli con cui formerà il duo dello Zoo di 105. Negli anni seguenti è anche inviato a Striscia la Notizia. Ha realizzato alcune canzoni come “Noise ft Pilo – porca”, “Dance and Love”, “Tamarri – panico paura”, “Tamarri – Bevo bevo”, “Tamarri – Stiamo come i pazzi”, “Vedo cose che gli altri non vedono”. Nel 2011 lascia lo Zoo per passare a Deejay TV, poi torna nel 2014 con lo Zoo di 105.

Paolo Noise moglie Stefania Caroli, figli e vita privata

Paolo si è sposato due volte con la stessa donna. Il primo matrimonio nel 2014 a Miami e poi nel 2018 a Scandiano. Sua moglie è Stefania Caroli, imprenditrice e manager, con cui è legato dal 2010. Il profilo Instagram di Stefania Caroli (stefycaroli) è seguito da più di 40.000 followers. Paolo e Stefania non hanno avuto ancora dei figli. Entrambi vivono e lavorano a Milano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA