Pamela Camassa carriera, biografia, età, fidanzato e figli: chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi

Pamela Camassa carriera

Pamela Camassa carriera della nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Pamela Camassa carriera
Pamela Camassa carriera

Pamela Camassa è una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi. Chi è Pamela? Ecco una sua biografia, tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Pamela Camassa carriera, biografia, età e origini

Pamela, età 39 anni, è nata a Prato il 22 aprile 1984. Debutta al cinema con il film Via del Corso (2000), ma viene conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a Miss Mondo. Pamela arriva in fase finale, viene incoronata Miss Mondo Italia, ma abbandona la competizione di bellezza internazionale per sposare la protesta delle donne in Nigeria. Ricordate il film “Il Concorso” ?. Pamela ci ritenta partecipando a Miss Italia nel 2005 e si classifica al terzo posto.

Pamela Camassa a L’Isola dei Famosi 2023

Nel 2006 è una concorrente di Ballando con le Stelle, successivamente conduce I migliori anni con Carlo Conti e partecipa al reality Mediaset La Talpa. Riapre la parentesi al cinema con Un’estate al mare di Vanzina e Cenci in Cina tra il 2008 e il 2009. Prosegue il suo percorso in tv partecipando a Tale e Quale Show e vincendo Amici Celebrities nel 2019. Nel 2023 entra nel cast de L’Isola dei Famosi.

Paola Camassa e Filippo Bisciglia matrimonio e figli

Pamela è legata con Filippo Bisciglia da oltre 10 anni, la coppia non si è ancora sposata e al momento non ha avuto figli. Insieme a Bisciglia, oggi conduttore di Temptation Island, hanno partecipato all’edizione di Amici Celebrities. Su Instagram l’account @pamelacamassareal è seguito da oltre 300.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA