Innamorarsi a Sunset Terrace film Tv8: trama, cast, finale

Innamorarsi a Sunset Terrace film Tv8

Innamorarsi a Sunset Terrace film Tv8

Innamorarsi a Sunset Terrace film Tv8
Innamorarsi a Sunset Terrace film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Innamorarsi a Sunset Terrace film diretto da Heather Hawthorn Doyle. Stanca del suo lavoro nel marketing, la protagonista Sophie affitta un appartamento su Airbnb, venendo in contatto con un affascinante vedovo e con sua figlia, decisa a fare da Cupido. I protagonisti sono interpretati rispettivamente da Ellen Woglom e Carlo Marks. A seguire, il cast, la trama di Innamorarsi a Sunset Terrace e il finale.

Innamorarsi a Sunset Terrace trama film

Sophie Carter lavora in una nota azienda di interior design a Los Angeles. Ogni giorno deve seguire tantissimi clienti e lo strees inizia a farsi sentire. Il suo socio Spencer le consiglia di prendersi una vacanza di almeno 15 giorni. Sophie sceglie la piccola Summerside dove è presente la terrazza con vista più bella della città chiamata Sunset Terrace. Il posto è gestito da Michael che vive insieme a sua figlia Kailey. La piccola ragazza è molto estroversa e spera un giorno di trovare una nuova compagna per suo padre dopo che è rimasto vedovo.

Innamorarsi a Sunset Terrace finale

Sophie e Michael iniziano a frequentarsi. Col tempo si innamorano e la piccola Kailey è davvero entusiasta della nuova compagna di suo padre. Tuttavia, Michael si sente in colpa dopo la morte di sua moglie e non vorrebbe il cuore di nessun’altra. Ma Sophie riuscirà ad aspettarlo e al momento giusto si trasferirà anche lei nella meravigliosa Sunset Terrace.

Innamorarsi a Sunset Terrace cast

Ellen Woglom (Sophie), Carlo Marks (Michael), Erica Tremblay (Kailey), Meghan Heffern (Christine), Alison Matthews (Ashley), Nathan Witte (Daniel), Kareem Malcolm (Casey), Brad Harder (Spencer), Ellie Harvie (Josie), Mike Gill (Josh), Carolyn Yonge (Nicole), Khamisa Wilsher (Liz).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA