Una proposta seducente film Tv8: trama, cast, finale

una-proposta-seducente-film

Una proposta seducente film Tv8

una-proposta-seducente-film

Oggi su Tv8 c’è Una proposta seducente film diretto da Kim Raver e Manu Boyer, basato sull’omonimo romanzo Temping Fate. Al centro della storia il matrimonio di Gabby con Elliott. La coppia verrà messa in crisi dall’incontro di Matt con un altro uomo. La donna cede alle proprie emozioni, ma non ha calcolato le conseguenze. La protagonista è Alyssa Milano che ha prodotto anche il film. A seguire, il cast, la trama di Una proposta seducente e il finale.

Una proposta seducente trama film

Gabby, madre di 2 figli, ha un matrimonio perfetto con Elliott. La loro relazione è messa a repentaglio dopo l’incontro di Gabby con Matt, un uomo giovane e affascinante che apparentemente accende un fuoco e un desiderio dentro di lei. Quella che inizia come un’opportunità di lavoro si trasforma presto in una relazione emotiva che porta Gabby a soccombere all’attrazione inesorabile per Matt, senza mai prevedere le conseguenze che cambieranno la vita di entrambi. Un giorno Alyssa scopre di essere incinta del terzo figlio. È di Gabby o Matt?

Una proposta seducente finale del film

Quando Alyssa scopre la sua gravidanza improvvisa decide di confessare la sua relazione clandestina a suo marito. Elliott, come prevedibile, accoglie malissimo il tradimento, ma è disposto anche a crescere il figlio di un altro, non essendo più in grado di procrearli a causa della vasectomia. A questo punto, Alyssa avvisa Matt, ma lui non vuole avere bambini.

Nove mesi dopo, Alyssa partorisce il terzo figlio sostenuta come sempre da suo marito Elliott. Matt si presenta in ospedale, ma la sua presenza non è gradita. Alla fine, nasce una nuova famiglia allargata, non proprio felice come all’inizio, con l’aggiunta di Matt e un altro bambino. L’unico modo per risolvere il tradimento di Alyssa.

Una proposta seducente cast

Alyssa Milano (Gabby Cartwright), Zane Holtz (Matt Shaw), Steve Kazee (Elliot Cartwright), Jessica Harmon (Clair), Lucia Walters (Trish), Magda Apanowicz (Josephine), Emilija Baranac (Olivia Cartwright), Beatrice Kitsos (Alana Cartwright).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA