Terra Amara Mujgan partorisce, il figlio muore ? Le anticipazioni

Terra Amara Mujgan partorisce

Terra Amara Mujgan partorisce, le anticipazioni

Terra Amara Mujgan partorisce

Terra Amara si ferma per la pausa relativa alla Festa della Liberazione. Questa settimana arrivano puntate molto interessanti con risvolti decisivi per la seconda stagione. Negli episodi dal 26 aprile al 30 aprile di Terra Amara Mujgan partorisce. Sarà un momento commovente per il personaggio interpretato da Melike Ipek Yalova, ma in un certo senso anche tragico. Cosa succede nelle prossime puntate. Ecco le anticipazioni.

Terra Amara Mujgan partorisce, ma rischia la vita

Mujgan e Zuleyha si ritrovano a partorire fianco a fianco, mentre le loro famiglie aspettano con trepidazione fuori dalla sala parto. Mentre Zuleyha partorisce una bambina perfettamente in salute, Mujgan affronta un parto prematuro dando alla luce un figlio che rischia di morire. Sabahattin promette a lei e Yilmaz che farà tutto il possibile affinché sopravviva. Il dolore dei genitori è inimmaginabile e Demir vorrebbe consolare Yilmaz, ma non riesce a trovare il coraggio di farlo.

Il figlio di Mujgan muore ?

La nascita di Leyla Yaman e Kerem Ali Akkaya cambia le sorti delle rispettive famiglie. La prima, figlia di Zuleyha e Demir, scatena la gioia di Hunkar e di tutti i braccianti della tenuta, che ricevono in regalo per l’occasione una moneta d’oro. Ma per Saniye e Gaffur, che non possono avere figli, porta a una dolorosa riflessione. Ali Kerem, figlio di Mujgan e Yilmaz, essendo nato prematuro è in pericolo di vita. Questo getta nell’angoscia i genitori, Fekeli e Behice. Il figlio di Mujgan e Yilmaz è in gravi condizioni e la donna, straziata dal dolore, rifiuta la pietà e la compassione di chi le sta intorno.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA