Sarah Felberbaum età, origini, malattia, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

sarah felberbaum

Sarah Felberbaum biografia

sarah felberbaum

Sarah Felberbaum sarà ospite di Oggi è un altro giorno nella puntata del 24 aprile 2023. Conduttrice televisiva, modella e attrice molto attiva nei film e nelle serie italiane e internazionali. Chi è Sarah ? La biografia e la vita privata dell’attrice.

Sarah Felberbaum età, origini, vita privata

Sarah Felberbaum, età 43 anni, è nata il 20 marzo 1980 a Londra. Ha origini anglo americane, da padre di New York e da madre inglese. Si trasferisce in Italia nel periodo dell’adolescenza partecipando in diverse campagne pubblicitarie.

Sarah Felberbaum film, serie e programmi tv

Debutta in tv con il programma Top of the Pops su Rai 2, poi diventa il volto di Uno Mattina Estate nel 2002. Prosegue la sua carriera di conduttrice su Sky Cinema News insieme a Luca Argentero. Debutta come attrice nella fiction Caterina e le sue figlie. Ottiene la parte di protagonista principale nella fiction La figlia di Elisa Ritorno a Rivombrosa. Al cinema il suo esordio risale nel 2007 con il film Cardiofitness. Nel 2021 è nel cast di Come un gatto in tangenziale e in Poli Opposti. Tra le altre esperienze in tv ricordiano Il giovane Montalbano, Una Grande Famiglia, I Medici, Non Lasciarmi.

Sarah Felberbaum malattia

In diverse interviste, Sarah ha dichiarato di avere la malattia della depressione che le ha causato anche seri problemi e disturbi alimentari «Mi facevo del male anche fisicamente e non so perché, ho impiegato anni per uscirne, tutto ciò è successo dopo la nascita del secondo figlio».

Sarah Felberbaum marito e figli

Sarah si è sposata con Daniele De Rossi, ex calciatore e capitano della Roma. Il matrimonio è stato celebrato il 23 maggio 2015. La coppia ha due figli: Olivia Rose De Rossi e Noah De Rossi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA