Isola dei Famosi nomination 24 aprile 2023, eliminato seconda puntata, nominati ieri sera

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Isola dei Famosi nomination 24 aprile 2023

Isola dei Famosi nomination 24 aprile 2023

Isola dei Famosi nomination 24 aprile 2023
Isola dei Famosi nomination 24 aprile 2023

Seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2023 condotta da Ilary Blasi con il commento di Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’avventura dei naufraghi ha avuto finalmente inizio dalla scorsa settimana. Non sono mancate tensioni tra i 3 gruppi la Tribù delle Chicas (Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia, Helena Prestes, Corinne Cléry, Pamela Camassa, Fiore Argento, Claudia Motta) la Tribù degli Accopiados (Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Fabio Ricci ed Alessandra Drusian, Marco Mazzoli e Paolo Noise) e la Tribù degli Hombres (Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni, Marco Predolin, Luca Vetrone). Uno dei concorrenti rischia la squalifica, ma la decisione spetterà ai vertici. Al televoto Marco Predolin e Helen Prestes. Chi esce nella seconda puntata ?

Isola dei Famosi eliminato 24 aprile 2023

Al televoto ci sono Helena Prestes e Marco Predolin. L’eliminato finirà in penitenza e in solitudine nella cosiddetta Isola di Sant’Elena. Marco Predolin è stato eliminato con il 37% delle preferenze rispetto al 63% di Helena Prestes. Nel corso della serata si rinnova la prova immunità e la prova leader, vinta dalla scorsa settimana da Simone Antolini e Cecchi Paone, che significherà immunità per i nuovi vincitori e per tutta la propria Tribù. A fine serata, le nuove nomination che porteranno al televoto altri naufraghi.

Isola dei Famosi nomination 24 aprile 2023

Andrea vince la prova leader dei dischi sott’acqua. I nominati dal gruppo sono Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e Nathaly Caldonazzo. Il leader decide di mandare in nomination Fiore Argento. I nominati del prossimo televoto, che si chiuderà il 2 maggio 2023, sono: Cecchi Paone e Antolini, Nathaly e Fiore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA