Germana Schena moglie di Fausto Leali: biografia, età, lavoro, figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Germana Schena

Germana Schena chi è la moglie di Fausto Leali

germana-schena
Germana Schena e Fausto Leali foto Facebook

Germana Schena è la moglie di Fausto Leali. Il cantante italiano si è sposato 3 volte: il primo matrimonio con Milena Cantù, con cui ha avuto le figlie Samantha e Deborah. La seconda volta con Claudia Cocomello, con cui ha avuto altri due figli Lucrezia e Francis Faustino. E infine con Germana Schena. Chi è la terza moglie di Fausto Leali ?

Germana Schena biografia, anni, che lavoro fa

Germana Schena, età 48 anni, è la terza e ultima moglie di Fausto Leali. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2001. Germana lavora come corista ed è entrata proprio nella band di Fausto. La donna ha 30 anni meno di lui, ma molto probabilmente rappresenta l’amore più grande della vita di Fausto. Il cantante ha tenuto riservata la relazione per diverso tempo, prima delle nozze.

Germana Schena figli e matrimonio con Fausto Leali

Fausto e Germana si sono sposati nel 2014 a Foggia. La coppia non ha avuto dei figli, ma entrambi li hanno da precedenti matrimoni. Come vi abbiamo accennato in precedenza, Fausto ha 4 figli da 2 mogli diverse. Germana ha un figlio che ha compiuto da poco 18 anni. Germana ha un account su Facebook e Instagram dove condivide spesso momenti con il marito Fausto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA