Tre giorni e una vita film Rai 4

Tre giorni e una vita film Rai 4

Stasera su Rai 4 andrà in onda Tre giorni e una vita film diretto di Nicolas Boukhrief, tratto dall’omonimo romanzo di Pierre Lemaitre. Al centro del thriller, conosciuto con il titolo originale “Trois Jours et un vie” o “Three Days And a Life”, c’è il personaggio di Antoine testimone di tre tragedie che cambieranno per sempre la sua vita. Una storia di sopravvivenza con il protagonista che lotta perennemente contro la sua coscienza. A seguire, il trailer, il cast e la trama di “Tre giorni e una vita” e il finale

Tre giorni e una vita trama completa

In un piccolo delle Ardenne belghe, dove tutti si conoscono e ognuno sa tutto dell’altro, tre tragici avvenimenti cambiano per sempre la vita del giovane Antoine: la morte dell’intrepido cane dei suoi vicini, la misteriosa scomparsa del piccolo Remy e la “tempesta del secolo”, che avrebbe devastato tutto al suo passaggio. Antoine è testimone di queste tragedie, ognuna delle quali immerge gradualmente la sua cittadina in uno stato sempre più profondo di scompiglio. Riuscirà Antoine a tirarsi fuori da questa funesta spirale?

Tre giorni e una vita finale spiegazione del film

Antoine sta per partire per Il Cairo non prima di aver salutato la sua famiglia. Ma in quei giorni verranno ritrovati i resti di Remi e le prove del DNA sembrano essere proprio di Antoine. Il caso viene archiviato. Nei giorni seguenti, Emilie avvisa Antoine perché è incinta dopo l’unico rapporto che hanno avuto insieme. Poi minaccia Antoine di sposarlo, altrimenti chiederà le prova del DNA del caso di Remi. Antoine sa di essere colpevole, per questo accetta la proposta di Emilie rilevando lo studio medico del dottore e rinunciando al sogno di andare via dal suo paese.

Tre giorni e una vita cast del film

Tre giorni e una vita cast: Pablo Pauly (Antoine), Sandrine Bonnaire (Blanche), Margot Bancilhon (Emilie), Charles Berling (Michel), Dimitri Storage (Constable), Yoanne Blanc (Mr. Mouchotte), Philippe Torreton (Dr. Hubert).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano