Ramon di Amici biografia, chi è il ballerino Ramon Agnelli

Ramon di Amici è stato eliminato nella sesta puntata del serale di Amici 2023. Ballerino tra i più talentuosi di questa edizione ha fatto parte del team di Zerbi-Celentano, sotto la guida della maestra di danza Alessandra Celentano. Chi è Ramon Agnelli di Amici ? La sua biografia e la vita privata del ballerino
Ramon di Amici biografia: età, origini, genitori
Ramon Agnelli, età 21 anni, è nato a Milano nel 2001. Ha origini ucraine, perché i suoi genitori sono nati e vissuti lì. Purtroppo si è saputo che sua madre è morta prematuramente dopo una grave malattia. Studia danza classica e frequenta l’Istituto Marcelline e l’Accademia Ucraina di balletto. Prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il ballerino si è già esibito a La Scala, il teatro Arcimboldi e Il metropolitan. Nel 2019 partecipa al Prix de Lausanne e raggiunge la semifinale, unico ballerino italiano in gara.
Ramon Agnelli fidanzata, vita privata, Instagram
Ramon Agnelli non ha una fidanzata, ma non molto tempo fa sul suo profilo social ha fatto coming out dichiarando di essere omosessuale. Il suo profilo Instagram era ramon_agnelli, ma è stato cancellato per ragioni sconosciute.