I circuiti dell’amore film La5

Stasera su La5 va in onda I circuti dell’amore film diretto da David Weaver. Una commedia romantica girata a Carterton in Nuova Zelanda, conosciuta con il titolo The Mechanics of Love. La protagonista è Maddie Dupree, interpretata da Shenae Grimes-Beech, una giovane donna che torna improvvisamente nella sua città natale per il matrimonio di sua sorella. Da quel momento in poi cambieranno molti scenari. A seguire, il cast, la trama de I circuiti dell’amore e il finale.
I circuiti dell’amore film trama
Maddie, per i familiari Matti Dupree, torna nella sua città natale di Carterton per il matrimonio di sua sorella Claire. I suoi genitori sono in crisi, quasi sull’orlo del fallimento, dopo diversi affari in officina andati malissimo. Qui ritrova Jake, il suo ex fidanzato Jake Henderson. Entrambi sono i testimoni di nozze e quindi passeranno molto tempo insieme, condividendo anche un’insolita passione per le automobili.
I circuiti dell’amore finale del film
Maddie dovrà riconsiderare tutta la sua vita, sia sentimentale che professionale. Innanzitutto cerca di aiutare economicamente suo padre per non fargli chiudere l’officina. Matti prova ad abituarsi alla vita della piccola città, grazie anche al supporto di Jake. La ragazza scoprirà presto che Jake e ancora segretamente innamorato di lei. Una cotta giovanile che riaffiora nei 2 protagonisti. Matti va in confusione, ma ben presto sceglierà l’amore nel suo luogo di nascita accanto a Jake e alla sua famiglia.
I circuiti dell’amore cast del film
Shenae Grimes-Beech (Matti Dupree), Tyler Hynes (Jake Henderson), Lochlyn Munro (Dottor Dupree), Emily Tennant (Clare Dupree), Blair Penner (TJ), William Vaughan (Devin), Milo Shandel (Donald), Ryan Bruce (Jonathan), Emily Mae Giles (Matti da giovane).