Antonia Liskova biografia: età, origini, vita privata, marito e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Antonia Liskova attrice

Antonia Liskova biografia

antonia-liskova

Antonia Liskova è la protagonista femminile della fiction Il Patriarca, in onda ogni venerdì sera su Canale 5. L’attrice interpreta Serena Bandera, moglie di Nemo Bandera, personaggio interpretato da Claudio Amendola. Antonia sarà ospite per la prima volta a Verissimo nella puntata del 22 aprile 2023. Chi è Antonia? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Antonia Liskova età e origini

Antonio Liskova, età 46 anni, è nata a Bojnice, il 25 marzo 1977. Ex modella di origini slovacche, oggi è a tutti gli effetti italiana. A 18 anni si trasferisce nell nostro paese lavorando prima come cameriera a Roma e poi come modella di pubblicità. Infine, imbocca la strada giusta nel campo della recitazione

Antonia Liskova film e serie tv

Debutta al cinema con Carlo Verdone nel film “C’era un cinese in coma” nel 2000. Seguono altri film come La banda dei Babbi Natale, Una donna per amica e A Tor Bella Monaca non piove mai. Decisamente più lunga la carriera in televisione con ruoli di rilievo in diverse serie tv italiane: Don Matteo, Incantesimo, Montalbano, Tutti pazzi per amore, Solo per amore, Nero a Metà, La Porta Rossa, L’Allieva 3 e Mina Settembre. Nel 2023 è la co-protagonista della fiction Il Patriarca di Claudio Amendola.

Antonia Liskova vita privata, marito e figli

Antonia Liskova biografia: età, origini, vita privata, marito e figli - Spettacolo Italiano

Antonia Liskova si è sposata per due volte. Nel 2010 con Luca Ferrares chirurgo plastico con cui ha avuto la figlia Liliana Ferrarese. Nel 2020 si è sposata per la seconda volta con Gabriele Guidi, figlio d’arte di Johnny Dorelli e Catherine Spaak.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA