Un Passo dal Cielo 7 replica quarta puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto episodio 4

un-passo-dal-cielo-7-replica-quarta-puntata

Un Passo dal Cielo 7 replica quarta puntata

un-passo-dal-cielo-7-replica-quarta-puntata

Nuovo appuntamento intitolato “Solo per amore parte 1 e parte 2”. A seguire, la replica della quarta puntata di Un Passo dal Cielo 7 su Rai Premium e in streaming e la trama della prossima settimana.

Un Passo dal Cielo 7 riassunto quarta puntata “Solo per Amore”

Manuela e Vincenzo indagano sulla morte di una donna ritrovata sulle sponde del fiume. Il mistero si snoda tra boschi millenari e il mondo incantato degli artigiani che realizzano gli strumenti musicali dal legno vergine. La testimonianza di un bambino risolverà il caso. Nel corso delle indagini, Manuela resta ferita, ma può contare sul supporto di Vincenzo e dei suoi nuovi amici Nathan e Gregorio.

Nathan è impegnato con Mirko, fuggito dalla casa dei suoi genitori. I due andranno a vivere insieme come due fratelli maggiori. Il ritorno di Eva fa esplodere la crisi tra Vincenzo e Carolina, che compie un errore a cui non è semplice rimediare. Carolina è gelosa di Vincenzo, ma è lei a tradire per prima il commissario. Vincenzo resiste nonostante le avances di Eva e promette di sposarla. Manuela bacia Gregorio che prova ad accontare il ricordo ossessivo di sua moglie.

Un Passo dal Cielo 7 replica quarta puntata su Rai Premium e in streaming

Per chi si fosse perso il quarto episodio, in onda il 20 aprile 2023 su Rai 1, potrà recuperarlo sia su RaiPlay che su Rai Premium. La puntata “Solo per amore – Parte 1 e Parte 2” è visibile in streaming su Rai Play, oppure su tutte le Smart Tv compatibili con la piattaforma on demand. La programmazione settimanale su Rai Premium prevede 2 repliche per sabato 22 aprile alle ore 21.20 e poi venerdì 28 aprile alle ore 23.00. Qui per leggere le anticipazioni prossima puntata del 27 aprile 2023.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA