The Gentlemen trama, cast e finale del film con Hugh Grant su Rai 4

the-gentleman-trama

The Gentlemen trama film con Hugh Grant su Rai 4

the-gentleman-trama

Stasera su Rai 4 va in onda The Gentlemen film diretto da Guy Ritchie nel 2019. La storia ha come protagonista Mickey Pearson, interpretato da Matthew McConaughey, un grossista americano di erba che sta cercando di vendere la sua attività, innescando una catena di ricatti e piani per indebolirlo. Le storie dei personaggi innescano una serie di tradimenti e rivelazioni che non mancano di coinvolgere trafficanti cinesi, ex spie del KGB e piccoli gangster di quartiere, con un incalzare del racconto in pieno stile Guy Ritchie. Oltre a McConaughey troviamo anche Hugh Grant, Charlie Hunnam e Colin Farrell. A seguire, il cast, la trama di The Gentlemen e il finale.

The Gentlemen trama

Mickey Pearson è un uomo d’affari americano che si è arricchito costruendo un impero della marijuana a Londra. Quando cede l’attività si scatenano una serie di complotti da parte dei loschi personaggi che lo circondano, tutti decisi a mettere le mani sull’affare. Entrano, così, in scena Fletcher, investigatore privato, Raymond Smith, gangster, il re dei tabloid Big Dave, il miliardario Berger e Rosalind, moglie nonché socia in affari di Mickey.

The Gentlemen finale del film

Finale: Raymond rivela che ha sempre pedinato Fletcher. Quest’ultimo rivela di aver venduto informazioni anche al padre di Aslan. Dopo aver appreso della cattura di Fletcher, Pearson e Rosalind tornano nel loro impero dell’erba e festeggiano insieme.

The Gentlemen cast

Matthew McConaughey (Mickey), Charlie Hunnam (Raymond), Henry Golding (Dry Eye), Michelle Dockery (Rosalind), Jeremy Strong (Matthew), Colin Farrell (Coach), Hugh Grant (Fletcher).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA