Storia di una madre film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Storia di una madre film diretto da Gail Harvey nel 2021, conosciuto con il titolo Gone Mom – The Disappearance of Jennifer Dulos. Tratto dalla storia vera di Jennifer Dulos, madre di cinque bambini, scomparsa misteriosamente dopo aver accompagnato a scuola i figli. La protagonista è interpretata dall’attrice Annabeth Gish.
Storia di una madre film trama
La storia di Jennifer Dulos, ricca madre di 5 figli, aspirante scrittrice che vive in una villa recintata nel Tony New Canaandel Connecticut, scomparsa misteriosamente il 24 maggio 2019. Jennifer si era innamorata del suo principe azzurro Fotis Dulos, ma un giorno il loro matrimonio finisce. Quando scompare senza lasciare traccia, dopo aver lasciato i suoi figli a scuola, la polizia accende i riflettori su Fotis, che ha affermato che Jennifer aveva inscenato la propria scomparsa.
Storia di una madre finale del film
Fotis viene accusato di omicidio e perde la custodia dei figli. Mentre le prove aumentano contro di lui, Fotis scrive una lettera di suicidio e cerca di avvelenarsi nel giorno della sua ultima udienza in tribunale. L’uomo non si presenta all’udienza e viene trovato in stato di coma all’interno della sua macchina. Il film finisce con la ricostruzione dell’omicidio violento di Fotis ai danni di Jennifer. Fortis muore il 30 gennaio 2020, i bambini rimangono in custodia dei loro nonna. Il corpo di Jennifer non è mai stato trovato. Michelle è stata accusata di cospirazione per omicidio ed è in attesa del processo.
Storia di una madre cast del film
Annabeth Gish (Jennifer), Warren Christie (Fotis), Laura Harris (Audrey), Kendria Westwood (Detective Perez), Jayce Barreiro (Dectective Sloan), Michael Dodek (Ari), Esther Chao (Stephanie), Sacha Chandler (Nicos), David Nykl (Clifford Reed), Wonita Joy, Timothy Paul Coderre (Fotis).