Ritorno a casa film di Tv8

ritorno-a-casa-film

Su Tv8 c’è Ritorno a casa film diretto da Brian Brough nel 2012. Changing Hearts, titolo originale dell’opera, è un drama familiare con protagonista James Reed. Il ragazzo dovrà a tornare a casa per affrontare la malattia che ha colpito suo padre e i difficili rapporti con il fratello. Riuscirà a sacrificare i suoi sogni per salvare la sua famiglia. A seguire, il cast, la trama di Ritorno a casa e il finale.

Ritorno a casa trama del film

James ama la vita e stava avendo un discreto successo nella sua carriera. Un giorno riceve una chiamata che capovolge il suo mondo. Suo padre ha avuto un ictus e deve tornare a casa. Home è un bed and breakfast a conduzione familiare da cui è fuggito anni fa. James è partito per vivere la propria vita e allontanarsi dai guai con suo fratello, Tom, che sono seguiti quando entrambi si sono innamorati della stessa donna.

Ritorno a casa finale

A malincuore torna a casa per scoprire che le cose con Tom non sono cambiate e Reed Mill Bed & Breakfast versa in gravi condizioni economiche. Quando suo padre muore, James lotta tra il ritorno alla bella vita e il fare la cosa giusta rimanendo al fianco della sua famiglia. In questo momento davvero difficile, James riuscirà a sanare le fratture della relazione che si sono formate anni fa.

Ritorno a casa cast

Brad Johnson (James), Brian McNamara (Henry), Daphne Zuniga (Christina), Jill Adler (Barbara), Matthew Cole (Rock), Sue Chantry, Angelique Cooper (Lindsey), Kari Hawker Diaz (Paige), Jaclyn Hales (Kate).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano