Ritorno a casa film di Tv8

Su Tv8 c’è Ritorno a casa film diretto da Brian Brough nel 2012. Changing Hearts, titolo originale dell’opera, è un drama familiare con protagonista James Reed. Il ragazzo dovrà a tornare a casa per affrontare la malattia che ha colpito suo padre e i difficili rapporti con il fratello. Riuscirà a sacrificare i suoi sogni per salvare la sua famiglia. A seguire, il cast, la trama di Ritorno a casa e il finale.
Ritorno a casa trama del film
James ama la vita e stava avendo un discreto successo nella sua carriera. Un giorno riceve una chiamata che capovolge il suo mondo. Suo padre ha avuto un ictus e deve tornare a casa. Home è un bed and breakfast a conduzione familiare da cui è fuggito anni fa. James è partito per vivere la propria vita e allontanarsi dai guai con suo fratello, Tom, che sono seguiti quando entrambi si sono innamorati della stessa donna.
Ritorno a casa finale
A malincuore torna a casa per scoprire che le cose con Tom non sono cambiate e Reed Mill Bed & Breakfast versa in gravi condizioni economiche. Quando suo padre muore, James lotta tra il ritorno alla bella vita e il fare la cosa giusta rimanendo al fianco della sua famiglia. In questo momento davvero difficile, James riuscirà a sanare le fratture della relazione che si sono formate anni fa.
Ritorno a casa cast
Brad Johnson (James), Brian McNamara (Henry), Daphne Zuniga (Christina), Jill Adler (Barbara), Matthew Cole (Rock), Sue Chantry, Angelique Cooper (Lindsey), Kari Hawker Diaz (Paige), Jaclyn Hales (Kate).