Neva Leoni Il Patriarca chi è l’attrice che interpreta Lara De Gracis

Neva Leoni è una delle protagoniste femminili de Il Patriarca, la nuova fiction diretta e interpretata da Claudio Amendola. Neva interpreta Lara Gracis figlia primogenita di Nemo avuta dalla relazione con Ada. La ragazza non ha mai perdonato il padre per aver abbandonato lei e la mamma ed è forse l’unica a Levante a non aver paura del Patriarca. Volitiva, anche testarda, non è interessata al patrimonio di Nemo, ma segue con passione un’associazione di volontari che si occupano di giovani emarginati. Ecco chi è l’attrice Neva Leoni de Il Patriarca. La sua biografia e la vita privata.
Neva Leoni biografia, età, genitori
Neva Leoni, età 30 anni, è nata a Roma il 2 settembre 2023. Si diploma al Liceo Classico e poi si iscrive alla Scuola Rogi per il canto solista e poi alla Saint Louis. Successivamente frequenta un corso di recitazione all’Accademia internazionale di Teatro Circo a Vapore.
Debutta al cinema con il film Italian Dream di Sandro Baldoni, successivamente entra nel cast di altri film di successo come Genitori e figli, Tutta colpa di Freud, Smetto quando voglio, nella commedia Miami Beach e nel film “Non c’è Kampo” di Federico Moccia. In televisione il suo debutto risale nel 2009 con Ris 6. Seguono altre esperienze in Che Dio ci Aiuti, Solo per Amore, Questo nostro amore anni ’80. Diventa uno dei volti principali della soap Il Paradiso delle Signore con il ruolo di Tina. Recita nella fiction Cuori e nel 2023 è tra le protagoniste de Il Patriarca dove interpreta Lara De Gracis. A teatro ha recitato nello spettacolo “Romeo e Giulietta” diretto da Gigi Proietti.
Neva Leoni marito e figli

Neva Leoni si è sposata con Claudio Colica, anche lui attore di 34 anni. La coppia non ha avuto ancora figli.