Il frutto dell’amore film Tv8: trama, cast, finale

Oggi su Tv8 va in onda Il frutto dell’amore film diretto da Christie Will Wolf, conosciuto con il titolo Loving Luna. La protagonista è la dottoressa Luna Gilson, una dottoressa di Seattle fa ritorno nella fattoria di famiglia nel tentativo di riallacciare i rapporti con suo figlio. A seguire, il cast, la trama de Il frutto dell’amore e il finale del film.
Il frutto dell’amore trama
Luna Gilson, è una donna rimasta da poco vedova. Per allontanarsi dallo stress lavorativo, decide di prendersi un periodo di ferie nella fattoria di famiglia, un luogo per lei sempre ricco di ricordi felici e spensierati, soprattutto quando era più piccolina. Luna ha un figlio di 9 anni di nome Andy, con il quale ha un rapporto complicato. La vacanza sarà occasione per ritrovare pace e serenità soprattutto in famiglia, ma sul suo percorso incrocerà lo sguardo affascinante di Will Nash, nuovo capo della fattoria.
Il frutto dell’amore finale
Will instaurerà un bel rapporto con Andy, il figlio di Luna. Quest’ultima viene a sapere del nuovo esperimento nella fattoria. Will le offrirà valide indicazioni. Con il tempo passato insieme con lui e il piccolo Andy, Luna inizierà a sentire dei sentimenti per l’uomo. Dopo l’imbarazzo iniziale, anche Will ammette di essersi innamorato di lei. Un nuovo amore e forse una nuova famiglia nascerà nell’allegra fattoria.
Il frutto dell’amore cast
Jen Lilley (Luna Gilson), Ryan Paevey (Will Nash), Brenden Sunderland (Andy Gilson-Walters), Chiara Zanni (Nicole Reed), Aaron Craven (Tom Reed), Dean Petriw (Bobby Reed), Tom Pickett (Farley Thompson) Sandy Robson (Hank), Lini Evans (Grace Gilson), Barry W. Levy (Eli Gilson), Alistair Abell (Sceriffo Jackson).