Pechino Express 2023 eliminati settima puntata, chi è uscito il 20 aprile 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

pechino-express-2023-eliminati-settima-puntata

Pechino Express 2023 eliminati settima puntata

pechino-express-2023-eliminati-settima-puntata

Tensione alle stelle nella settima puntata di Pechino Express 2023 in onda su Sky Uno e NOW TV il 20 aprile 2023. Dopo l’eliminazione di Mamma e Figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta), restano in gara le ultime 5 coppie: Carolina Stramare e Barbara Prezia (Le Mediterranee), Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo (I Siculi), Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Le Attiviste), Joe Bastianich e Andrea Belfiore (Gli Italo Americani), Federica Pellegrini e Matteo Giunta (I Novelli Sposi). Costantino Della Gherardesca, accompagnato da Enzo Miccio, guiderà il gruppo dal villaggio di Awat Awat fino al traguardo finale di Kota Kinabalu, dove verrà stilata un’altra classifica e una nuova eliminazione. Ecco chi sono gli eliminati della settima puntata di Pechino Express 2023.

Pechino Express eliminati 20 aprile 2023

Le cinque coppie rimaste percorrono gli ultimi 341 km nel Borneo Malese. Il viaggio è iniziato dal villaggio di Awat Awat. A Mari Mari 3 coppie si sfidano nella prova vantaggio. Il percorso si conclude a Kota Kinablu, traguardo finale della puntata del 20 aprile 2023. In gioco il pass per la Cambogia, ultimo paese di questa edizione

Pechino Express 2023 eliminati settima puntata

La scorsa settimana sono usciti Martina Colombari e Achille Costacurta del duo “Mamma e Figlio”. Nell’episodio in onda giovedì 20 aprile 2023, a gran sorpresa Enzo Miccio ha svelato dalla sua busta che tutte le coppie rimanenti volano in Cambogia. Quindi nessuno è stato eliminato questa settimana.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA