Fattoria Eden Un Passo dal Cielo 7, dove si trova la location da sogno

fattoria-eden-un-passo-dal-cielo-7

Fattoria Eden Un Passo dal Cielo 7

fattoria-eden-un-passo-dal-cielo-7

Oggi ampliamo l’argomento sulle location di Un Passo dal Cielo 7. La settima stagione è traslocata dall’Alto Adige al Veneto. Nel corso delle puntate il set è tornato a San Vito di Cadore presso la caserma di Polizia situata sul Lago di Mosigo e in altri luoghi mozzafiato. Uno dei posti più belli è la Fattoria Eden di un Passo dal Cielo 7. Dove si trova questa location da sogno ?

Un Passo dal Cielo 7 location nuove puntate

La casa di Gregorio (Leonardo Pazzagli) è a Valbona, mentre la casa nuova di Nappi è ad Auronzo di Cadore. Il vitigno di Carolina è a Cison di Valmarino. La stalla di Luciano Paron (Giorgio Marchesi) si trova a Socol. Alcuni luoghi hanno interessato anche set internazionali. La baita di Francesco (ex personaggio interpretato da Daniele Liotti) è a Cinque Torri. La strada che percorre Manuela si chiama Pocol. La casa dell’uomo degli orsi è nei pressi dello storico Cliffhanger Lodge, dove furono realizzate le riprese dell’omonimo film con protagonista Silvester Stallone.

Fattoria Eden Un Passo dal Cielo 7 dove si trova

La famosa Fattoria Eden è stata ambientata al Rifugio Palmieri a Croda da Lago, nei pressi del lago di Federa, ripresa più volte dall’alto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA