Daniela Nobili chi è l’ex moglie di Maurizio Micheli: biografia, età, figlio

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

daniela-nobili

Daniela Nobili chi è l’ex moglie di Maurizio Micheli

daniela-nobili

Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 20 aprile 2023 ci sarà il grande attore italiano Maurizio Micheli. Sapete chi è stata la sua ex moglie? Ecco la biografia di Daniela Nobili.

Daniela Nobili biografia, età, lavoro

Daniela Loredana Nobili, età 80 anni, è nata il 10 dicembre 1942 a Roma. Attrice di formazione teatrale presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica. Ha alternato la sua carriera nel mondo della recitazione e il doppiaggio. In teatro ha lavorato con grandi nomi dello spettacolo come: Giorgio Albertazzi, Franco Zeffirelli, Rina Morelli e Paolo Stoppa, Arnoldo Foà, Luca Ronconi, Giancarlo Giannini, Monica Vitti, Rossella Falk, Nino Taranto, Aroldo Tieri, Giuliana Lojodice e Maurizio Micheli con cui è stata sposata per diverso tempo. Col passare del tempo, diventa direttrice del doppiaggio dove vanta una lunghissima carriera tra cinema e televisione.

Daniela Nobili marito e figlio

Daniela è stata l’ex moglie dell’attore Maurizio Micheli. Con lui ha avuto un figlio di nome Guido Micheli. Dopo il divorzio, Daniela e Maurizio restano in ottimi rapporti. Daniele si è sposata di nuovo con Gianni Galassi imprenditore e direttore del doppiaggio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA