After 2 su Rai 2

Stasera su Rai 2 va in onda After 2 film sequel del primo capitolo, trasmesso la scorsa settimana sempre sul secondo canale, basato dal bestseller di Anna Todd “After un cuore in mille pezzi” conosciuto come After We Collided. In attesa di vedere After 5, il palinsesto di Rai Due ripropone le vicende della travagliata storia d’amore di Hardin e Tessa, personaggi amatissimi soprattutto dal pubblico di giovane generazione. A seguire, la trama di After 2, il cast e il finale del secondo film del 2020.
After 2 trama We Collided
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance. Qui viene attirata da Trevor, ragazzo perfetto col quale iniziare una relazione. Trevor è il contrario di Hardin, ma nonostante ciò non riesce a dimenticare il suo ex. Così, attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme, ma gli ostacoli non tardano ad arrivare.
After 2 finale
Tutto si complica quando Tessa riceve un’offerta di lavoro a Seattle. Dopo una festa con amici, Tessa teme che Hardin l’abbia tradita. A quel punto la ragazza bacia un altro. Tessa fugge via, ma distratta da una chiamata telefonica di Hardin, rimane coinvolta in un incidente stradale, ma fortunatamente rimane illesa. Hardin scrive una lettera di addio, ma entrambi soffrono della reciproca mancanza. Un giorno Hardin torna in America per riconquistare Tessa. I due tornano insieme e come segno d’amore, Hardin si fa un tatuaggio. Uscendo dal negozio, un uomo cerca di aggredirla. Scoprirà a malincuore che è suo padre.
After 2 cast
Josephine Langford (Tessa Young), Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott), Dylan Sprouse (Trevor Matthews), Louise Lombard (Trish Daniels), Charlie Weber (Christian Vance), Candice King (Kimberly “Kim” Vance), Max Ragone (Smith Vance), Selma Blair (Carol Young), Shane Paul McGhie (Landon Gibson), Rob Estes (Ken Scott), Karimah Westbrook (Karen Scott), Samuel Larsen (Zed Evans), Khadijha Red Thunder (Steph Jones), Pia Mia (Tristan), Dylan Arnold (Noah Porter), Inanna Sarkis (Molly Samuels).