Way Down rapina alla banca di Spagna film Tv8

Stasera su Tv8 va in onda Way Down rapina alla banca di Spagna film diretto da Jaume Balaguero nel 2021. Una storia che assomiglia un po’ a Black Swan Project. Al centro del thriller c’è anche la tematica sportiva con riferimenti precisi al finale del Mondiale 2010 e alle Olimpiadi 2012 a Londra. Il regista Balaguero dirige un cast internazionale formato da: Freddie Highmore, Àstrid Bergès-Frisbey, Sam Riley, Liam Cunningham, Luis Tosar, Axel Stein, José Coronado e Famke Janssen. A seguire, il cast, la trama di Way Down e il finale
Way Down rapina alla Banca di Spagna film trama
Thom è un abile studente di ingegneria. Un giorno ha un piano: violare per la prima volta la cassaforte della Banca di Spagna, costruita 100 anni prima. Thom ha scoperto che c’è un inestimabile tesoro. Mettere a segno il colpo lo stuzzica, non solo per i soldi, ma anche per il desiderio di diventare una leggenda. Così si rivolge al carismatico trafficante d’arte Walter per organizzare il tutto.
Way Down rapina alla Banca di Spagna finale del film
La missione non è semplice, occorre una squadra che si muova alla perfezione. Il tempo per raggiungere il colpo è pochissimo. Tutto dovrà avvenire nei minuti della finale dei Mondiali di calcio, che vede protagonista la Spagna. Il caveau inizia a prosciugarsi e Thom e Lorraine riescono a eludere la sicurezza della banca e scappare in piazza insieme ai tifosi che stanno festeggiando la vittoria della Spagna al mondiale. Walter scoprirà che il tesoro è sepolto sotto la Banca d’Inghilterra. Una nuova rapina è programmata per le Olimpiadi 2012 iniziano a Londra.
Way Down cast
Freddie Highmore (Thom), Astrid Berges-Frisbey (Lorraine), Liam Cummingham (Walter), Sam Riley (James), Luis Tosar (Simon), Axel Stein (Klaus), Jose Coronado (Gustavo), Famke Janssen (Margaret)