Dove è stato girato Wonder, location e ambientazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

dove-è-stato-girato-wonder-film

Dove è stato girato Wonder il film

dove-è-stato-girato-wonder-film

Su Rai 1 c’è il film Wonder del regista Stephen Chboskly, basato sull’omonimo romanzo scritto da R.J Palacio. Auggie è un bambino affetto da una malattia rara che sogna di diventare un astronauta. L’emozionante storia si avvale della presenza di due protagonisti d’eccezione: Julia Roberts e Owen Wilson. Auggie è interpretato da Jacob Tremblay. Per una storia speciale, non può mancare un ambientazione speciale. Ecco dove è stato girato Wonder, le location del film.

Dove è stato girato Wonder con Julia Roberts e Owen Wilson

dove-è-stato-girato-wonder-film

Dove è ambientato il film Wonder

Le riprese del film si sono svolte dal 18 luglio al 13 settembre 2016. Wonder è ambientato a New York City, ma in realtà la produzione (Lionsgate) ha scelto soprattutto la vicina Canada a causa dei bassi costi di produzione.

Wonder location del film

Dove si trova la scuola di Auggie ? Le scene sono girate alla Heritage Woods Secondary School di Port Moody. La maggior parte dei ciak si svolgono a Vancouver. Ricordate la scena delle montagne russe? Tutto è ambientato al parco divertimenti Playland. Alla Robson Square c’è un’altra scena con Auggie e Jack. Sempre in Canada, c’è la Galleria d’arte di Vancouver. A New York il set ha girato altre scene esterne a Coney Island, Manhattan e il Park Slope.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA