Quando finisce Rocco Schiavone 5

Ultima indagini per il vicequestore Rocco Schiavone. Anche questa quinta stagione ha raggiunto un ottimo successo su Rai 2 superando ampiamente l’obiettivo del 10% di share con oltre 2 milioni di telespettatori. Si intitolerà “Vecchie conoscenze” l’ultimo episodio della stagione 5. Quando finisce Rocco Schiavone 5 ? Data e anticipazioni dell’ultima puntata.
Rocco Schiavone 5 anticipazioni ultima puntata
Ora che Rocco e Sebastiano sono tornati in contatto, il vicequestore decide di aiutare l’amico a passare il confine con la Svizzera, a caccia di Enzo Baiocchi. Ma Baiocchi contatta il PM Baldi: vuole incontrarlo, sostenendo di essere in possesso di documenti scottanti. Rocco accetta di andare all’incontro assieme a Baldi, ma le cose non vanno come previsto e i due devono unire le forze per sbrogliare i nodi di questa vicenda che si fa sempre più intricata, coinvolgendo alte sfere dello Stato e forse i Servizi Segreti.
Le poche certezze di Rocco crollano e spunta un nuovo fantasma dal suo passato con rivelazioni tremende, che toccano i suoi affetti più cari. È l’ennesimo colpo al cuore per Schiavone, che ormai sente la città di Aosta diventare l’unico rifugio possibile.
Quando finisce Rocco Schiavone 5
L’ultima puntata di Rocco Schiavone 5 andrà in onda mercoledì 19 aprile 2023 in prima serata su Rai 2. Qui per rileggere e rivedere cosa è successo nell’episodio precedente.