La mia nemica Chloe film di Tv8

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “La mia nemica Chloe” film diretto da Tom Shell nel 2017. Prodotto e trasmesso da Lifetime tv con il titolo “Deadly Exchange”, il thriller parla di una ragazza inglese che viene invitata da una famiglia californiana per motivi di studio. La nuova arrivata porterà scompiglio, terrore e morte. A seguire, il cast, il trailer e la trama di “La mia nemica Chloe”.
La mia nemica Chloe trama completa e finale
Samantha e la figlia Blake invitano Chloe, una studentessa britannica in cambio di valuta straniera, nella loro casa in California. Le due ragazze diventano amiche intime, ma il disagio di Samantha inizia con la morte sospetta del fidanzato di Blake. Samantha si propone di dimostrare l’innocenza di sua figlia, scoprendo che il piano finale di Chloe è quello di “adottare” Samantha come sua “mamma” assumendo una doppia identità. Si farà chiamare Chloe, ma in realtà è Rose la donna che uccise Chadwick, il fidanzato di Blake. Chloe aveva lo stesso obiettivo: uccidere anche Samantha e Blake. Le due protagoniste capiscono il piano diabolico e la fanno arrestare.
La mia nemica Chloe cast
La mia nemica Chloe cast: Lindsay Hartley (Samantha), Cynthia Watros (detective Hardy), Valentina Novakovic (Rose Cooney / Chloe Miller), Victoria Konefal (Blake), Jason-Shane Scott (Scott), Stracie Mitchell (madre di Rose), Michelle DeLynn (Wendy), Jon Herrmann (Travis), Wyntegrace Williams (Bella), Zachary Roozen (Shane), René Ashton (Lisa).