Jhonatan Mujica Carrillo Isola dei Famosi 2023: età, origini, lavoro, chi è il Bonitos

jhonatan-mujica-carrillo

Jhonatan Mujica Carrillo chi è il Bonitos dell’Isola dei Famosi 2023

jhonatan-mujica-carrillo

Jonathan all’Isola dei Famosi 2023 ? No, non si tratta del più noto Jonathan Kashanian, ma di Jhonatan dei Bonitos della nuova edizione del reality. L’affascinante ragazzo si è scontrato con Luca Vetrone per un posto in Honduras, ma è uscito sconfitto dal televoto flash. Chi è Jhonatan Mujica Carrillo ? Ecco la sua biografia.

Jhonatan Mujica Carrillo biografia: età, origini, lavoro, Instagram

Jhonatan Mujica Carrillo, età 27 anni, è nato nel 1996 nel Venenzuela. Cresciuto tra Venenzuela e Cile, Jhonatan studia tutt’ora medicina e lavora nel campo della moda posando per i principali brand mondiali. Nella presentazione all’Isola dei Famosi ha detto «Stavo studiando medicina, ma ho capito che stare chiuso in ospedale non faceva più per me» Poi ha aggiunto «Io voglio l’avventura, una vita loca e devo dire che la vita da modello è fantastica». E infine l’ultimo appello al pubblico «I miei punti di forza sono l’agilità, la velocità e un bel sorriso».

Jhonatan Mujica Carrillo eliminato dall’Isola dei Famosi 2023

L’avventura di Jhonatan termina prima di cominciare. Al televoto flash è stato sconfitto da Luca Vetrone diventando così il primo concorrente eliminato dell’edizione 2023, certamente un record poco invidiabile. Ilary Blasi commenta con ironia «Una breve storia triste». Enrico Papi replica «Proviamo a recuperarlo». Jhonatan esce di scena quasi in silenzio salutando il resto del gruppo e la conduttrice. Continuate a seguirlo su Instagram

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA