Isola dei Famosi 2023 dove si svolge, le location del reality di Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

isola-dei-famosi-2023-dove-si-svolge

Isola dei Famosi 2023 dove si svolge

isola-dei-famosi-2023-dove-si-svolge

Riparte l’Isola dei Famosi 2023. Da sempre un reality che unisce l’intrattenimento e la sfida con le splendide immagini naturalistiche delle isole. Quest’anno i naufraghi si scompatterranno in 3 gruppi: la Tribù delle donne con Fiore Argento, Pamela Camass, Nathaly Caldonazzo, Claudia Motta, Corinne Clery, Cristina Scuccia e Helena Prestes. La Tribù degli uomini con Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin. E infine, la Tribù delle Coppie con Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, e Marco Mazzoli, Paolo Noise e i Jalisse. Dove si svolge l’Isola dei Famosi 2023. Ecco le location di questa edizione.

Isola dei Famosi 2023 location

Anche quest’anno sono confermate le spiagge di Cayos Cochinos in Honduras. I naufraghi, seguendo le norme del gioco, potrebbe spostarsi dalle due isole principali di Cayos Cochino Mayor e Cayos Cochino Meno ai 16 isolotti di Cayo Arena, Cayo Balfate, Cayo Bolanos, Cayo Borrego, Cayo Chachahuate, Cayo Chachahuate II, Cayo Culebra, Cayo Gallo, Cayo Largo Abajo, Cayo Largo Arriba, Cayo Paloma, Cayo Redondo, Cayo Timón, Cayo Zacateh. In collegamento dall’Honduras ci sarà come sempre Alvin.

Dove si trova Caya Cochinos in Honduras

Cayo Cochinos, abitanti 108, è un gruppo di 14 isole, tra cui le due principali Cayo Cochino Mayor e Cayo Cochino Menor, situati sulla costa settentrionale dell’Honduras. Il territorio è amministrato dal dipartimento di Islas de la Bahia di Roatàn.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA