Inganno seducente film Tv8

Oggi pomeriggio su TV8 va in onda Inganno seducente film 2022 diretto da Jonathan Wright, conosciuto con il titolo Swindler Seduction, tratto da una storia vera. La protagonista è una donna, interpretata da Gabrielle Graham, che tenterà di fermare due gemelli truffatori dopo aver scoperto di essere stata sedotta e ingannata. Un thriller con tanti colpi di scena da non perdere. A seguire, il cast, la trama di Inganno seducente e il finale.
Inganno seducente trama del film
Louisa è una giovane donna di Chicago impegnata per un viaggio di lavoro insieme alla sua colega Brooke. Conclusa la parentesi professionale, le due donne vogliono svagarsi un po’in città ritrovandosi in uno dei bar più prestigiosi di Chicago.
Lì incontrano Steve che fa subito colpo su Louisa. Steve si spaccia per un imprenditore ricco e di successo e con gran entusiasmo offre da bere alle ragazze. La serata si conclude nel peggiore dei modi. Arriva il pagamento, peraltro molto salato, e Steve si rende conto di non avere con se le chiavi, il telefono e soprattutto il portafogli. Louisa salda il conto e finisce al letto con lui in una stanza d’albergo.
Inganno seducente finale del film
La mattina seguente, Louisa presta la sua auto a Steve per consentirgli di risolvere i suoi problemi finanziari. Purtroppo è tutta una messa in scena, perché Steve scompare. Louisa è stata truffata e scoprirà ben presto di essere rimasta anche incinta di lui. Senza l’aiuto della polizia rintraccia Steve e il suo gemello Mitch, entrambi truffatori di professione. Louisa prepara una vendetta sopraffina. Non vuole il sangue, ma sorprenderli con il loro stesso metodo. Anni dopo, Louisa decide di crescere il bambino con sua madre. Alla fine, Louisa incastra Steve e Mitch che verranno condannati per frode in una vera prigione.
Inganno seducente cast del film
Colton Haynes (Steve), Gabrielle Graham (Louisa), Tanisha Thammavongsa (Brooke), Megan Hutchings (Holly), Daniel Chae Jun (Alex), Yanna McIntosh (Francie), Dave Rose (Doorman), Derick Agyemang (Stubble e Earrings), Michael Chan (reporter), Suzanne Cyr (Bonny).