Catherine Spaak figli: chi sono Sabrina Capucci e Gabriele Guidi

catherine-spaak-figli

Catherine Spaak figli dell’attrice

catherine-spaak-figli

Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 17 aprile 2023 verrà ricordata Catherine Spaak. A un anno dalla scomparsa della nota attrice italo-belga, ci sono in studio la sorella Agnès Spaak e l’ex cognato Antonio Ferrari. Chi sono i figli di Catherine Spaak ? L’attrice ha avuto due relazioni con Johnny Dorelli e Fabrizio Capucci. Una storia davvero particolare.

Sabrina Capucci chi è la figlia ribelle di Catherine Spaak

Sabrina Capucci, età 57 anni, è nata nel 1966 dalla relazione tra Catherine Spaak e Fabrizio Capucci. Per dubbia moralità, fu levata la patria potestà a Catherine. Sabrina ha convissuto sempre con il padre Fabrizio. Dopo diversi scontri, la figlia è riuscita a perdonare la madre poco prima della sua scomparsa.

Gabriele Guidi Dorelli chi è il figlio di Catherine Spaak e Johnny Dorelli

Gabriele Guidi, età 51 anni, detto impropriamente anche Gabriele Dorelli, è il figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak, nato dal secondo matrimonio dell’attrice italo-belga. Gabriele ha intrapreso la stessa strada dei suoi genitori. È infatti un regista di film e fiction. Si è sposato con l’attrice Antonia Liskova. La coppia ha una figlia, Valentina Guidi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA