Agnes Spaak oggi, chi è la sorella di Catherine Spaak

Per ricordare Catherine Spaak, nella puntata di Oggi è un altro giorno del 17 aprile 2023 ci sarà come ospite Agnes sorella della nota attrice italo belga. Chi è Agnes Spaak ? Tutto quello che c’è da sapere su di lei con biografia e vita privata.
Agnes Spaak oggi: biografia, età, genitori

Agnès Spaak, età 78 anni, è nata a Boulogne-Billancourt il 29 aprile 1944. Anche se è nata in Francia, Agnès proviene da una nota famiglia belga di artisti e uomini politici. La madre di Agnès era Claudie Clèves, il padre Charles uno sceneggiatore, lo zio Paul-Henri primo ministro in Belgio, sua zia la partigiana Suzanne Spaak e sua sorella Catherine Spaak attrice conosciuta soprattutto in Italia.
Agnes Spaak lavoro: da attrice a fotografa
Anche Agnes ha deciso di percorrere la stessa strada dei suoi genitori, ovvero quella della recitazione. La carriera durerà dal 1962 al 1974. Ha lavorato con registi come Vittorio Sala, Camillo Mastrocinque, Duccio Tessari e Steno. Conclusa l’esperienza di attrice, diventa fotografa per aziende di moda in Italia e con la casa editrice Rusconi e Hachette.
Agnes Spaak marito, figli, vita privata
Agnes si è sposata il 20 maggio 1967 a Nizza. Suo marito è il regista romano Pietro Sciumè. Oggi vive in Italia. La coppia non ha avuto figli. Agnes è la zia di Sabrina Capucci e Gabriele Guidi, figli di Catherine Spaak. Il suo ex marito è Antonio Ferrari.