Origami all’Alba testo canzone di Crazy J Clara Soccini di Mare Fuori VIDEO

origami-allalba-testo

Origami all'alba testo della canzone di Crazy J di Mare Fuori

origami-allalba-testo

Mare Fuori non è solo una serie tv, ma anche un mix di emozioni che derivano dalla musica dei suoi interpreti. Tra le new entry della terza stagione c’è Crazy J, pseudonimo di Giulia trapper milanese cinica e senza Dio, pronta a passare sopra a tutto e tutti per la sua carriera. Eppure, il talento musicale del personaggio interpretato dall’attrice Clara Soccini non manca e il successo di questo pezzo ha raggiunto il disco di platino e una prestigiosa ospitata al serale di Amici. La trapper si è fatta conoscere con un brano che ha conquistato sia il pubblico della fiction che quello reale. Il significato del pezzo è legato al suo omicidio stradale che l’ha portata all’arresto. Ascolta la canzone e leggi il testo di Origami all’alba di Crazy J (Clara Soccini).

Testo Origami all'alba Crazy J, Clara Soccini di Mare Fuori

Forse morirò, forse ti mancherò, si come veleno e non so se tornerò, forse morirò, forse ti mancherò, libero nel cielo ed è lì che volerò con nodo stretto in gola come fosse una cravatta, ero sulla strada buona ma poi mi sono persa, non tornare ancora anche se son distrutta, è scaduta l’ora ma ora non mi dire resta. E sto piena di pare ti saluto in stazione, ogni inizio ha una fine, ogni film un finale.

Non posso sopportare noi due stretti per ore, nel cuore ho delle spine, a dire il vero ogni notte che fa giorno ci sarà un nuovo tramonto per ogni cosa che ho, col tempo se ne va, resto sveglio nella notte con il vuoto intorno, pensieri nella testa, origami all’alba anche da sola. Quando te ne andrai sarai su un’altra via, cammino dritta avanti a te se non sarò più tua, un cimitero di ricordi, ripenso ai tuoi occhi, lacrime e mi spari, lacrime se fai, non mi chiami, origami che intreccio da sola quando non rispondi. E sto piane di pare, ti saluto in stazione, ogni inizio una fine, ogni film un finale, non posso sopportare noi due stretti per ore nel cuore delle spine. 

A dire il vero ogni notte che fa giorno ci sarà un nuovo tramonto per ogni cosa che ho, col tempo se ne va. resto sveglio nella notte con il vuoto intorno pensieri nella testa, origami all’alba. Ogni notte che fa giorno ci sarà un nuovo tramonto per ogni cosa che ho, col tempo se ne va. resto sveglio nella notte con il vuoto intorno pensieri nella testa, origami all’alba anche da sola.

Origami all’Alba video canzone Crazy J
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA