Jessica Aidi chi è la moglie di Marco Verratti: età, origini, lavoro e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

jessica-aidi

Jessica Aidi chi è la moglie di Marco Verratti

jessica-aidi

Jessica Aidi è la moglie di Marco Verratti. Sarà ospite nella puntata di Verissimo del 15 aprile 2023 per raccontare il suo rapporto d’amore con il calciatore italiano e i suoi momenti di vita privata e professionale. Chi è Jessica ? Ecco la sua biografia.

Jessica Aidi biografia, età della moglie di Verratti

Jessica, età 29 anni, è nata a Montpellier l’11 luglio 1992. Ha origini in Marocco e Algeria da parte dei suoi genitori. È una nota modella francese. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 600.000 followers.

Che lavoro fa Jessica Aidi

Jessica, prima di diventare nota al grande pubblico, si è rimboccata le maniche lavorando come cameriera in alcuni locali e ristoranti di Parigi. Si è trasferita dalla piccola Montpellier alla capitale francese per inseguire il sogno di modella. Poi ha lavorato anche come responsabile di casting per il reality show Les Marseillais a Dubai. Oggi sfila per brand e riviste prestigiose.

Jessica Aidi e Marco Verratti matrimonio e figli

Jessica e Marco Verratti si sono conosciuti nel 2018 in un ristorante a Parigi. In quel periodo Verratti era ancora sposato con Laura Zazzara con la quale ha 2 figli: Andrea Verratti e Tommaso Verratti. Jessica ha sposato nel 2021 il calciatore abruzzese. Attualmente la coppia non ha figli e vive oggi a Parigi, luogo dove lavorano entrambi. Jessica come modella e Marco Verratti come calciatore del Paris Saint Germain.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA